42" di lettura

Crack e marijuana in auto ed a casa: arrestato a Veroli 19 enne sorano

Questa mattina i carabinieri del NORM della Compagnia di Alatri hanno arrestato un 19enne di Sora già censito. Il giovane, controllato a bordo di un’autovettura e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1,30 grammi di “marijuana” e 8 dosi di “crack” per un peso complessivo di 1,50 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari operanti di rinvenire ulteriori 12 grammi di “marijuana”. Nella circostanza il conducente della citata autovettura, altro 19enne di Sora già censito, è stato segnalato alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 309/90. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

N.B. Contenuti tratti dalla nota stampa emessa Venerdì 28 Giugno dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...