giovedì 2 Ottobre 2014

Crisi di governo a Sora: parla il direttivo provinciale di Forza Italia

“La linea politica seguita dal gruppo consiliare di Forza Italia in seno al Consiglio comunale di Sora è assolutamente encomiabile. E’ chiaro a tutti che i consiglieri comunali, ormai di opposizione, sono stati fedeli al mandato conferitogli dagli elettori, dimostrando coerenza nell’azione politica. Un plauso va al vice sindaco, Vittorio Di Carlo che tenendo fede ai valori di Forza Italia, non ha esitato a lasciare il suo incarico di assessore, dimostrando, ancora una volta, che il nostro movimento, soprattutto in questa provincia, non è attaccato e non rivendica poltrone”.

Lo ha dichiarato Pasquale Ciacciarelli, coordinatore di Forza Italia della Provincia di Frosinone, che aggiunge: “Purtroppo, le crisi di governo non portano nulla di buono, soprattutto quando si tratta di amministrare una città come Sora. Partendo da questa convinzione è, però, altrettanto vero che i diretti interessati hanno il dovere morale, prima che politico, di riuscire a trovare una sintesi che possa, in primo luogo, mantenere inalterati i processi amministrativi in corso.

Purtroppo, ultimamente veniamo sempre più assiduamente informati di realtà amministrative in stallo per mesi e mesi a causa dei capricci dei politici di turno. A Sora, il gruppo di Forza Italia non ha mai richiesto o fatto riferimento ad eventuali incarichi per continuare la propria avventura nella maggioranza guidata dal Sindaco, Ernesto Tersigni, ed è per questo che svolgerà da ora in un poi un’attenta e vigile opposizione. Sempre dalla parte dei cittadini”.

I più letti di oggi:
1.855
METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio
1
METEO

METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio

Per la giornata di Sabato 20 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

1.386
SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica
2
POLITICA

SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica

A distanza di due anni sollecito nuovamente il sindaco affinche si impegni nella designazione di una nuova commissione toponomastica cittadina....

1.260
Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!
3
CRONACA

Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!

Oggi, caro Filippo, raggiungi il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il ...

I più letti della settimana:
26.936
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.136
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

16.002
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.