55" di lettura

POLITICA

Crisi di governo a Sora: parla il direttivo provinciale di Forza Italia

Redazione Sora24
Redazione

“La linea politica seguita dal gruppo consiliare di Forza Italia in seno al Consiglio comunale di Sora è assolutamente encomiabile. E’ chiaro a tutti che i consiglieri comunali, ormai di opposizione, sono stati fedeli al mandato conferitogli dagli elettori, dimostrando coerenza nell’azione politica. Un plauso va al vice sindaco, Vittorio Di Carlo che tenendo fede ai valori di Forza Italia, non ha esitato a lasciare il suo incarico di assessore, dimostrando, ancora una volta, che il nostro movimento, soprattutto in questa provincia, non è attaccato e non rivendica poltrone”.

Lo ha dichiarato Pasquale Ciacciarelli, coordinatore di Forza Italia della Provincia di Frosinone, che aggiunge: “Purtroppo, le crisi di governo non portano nulla di buono, soprattutto quando si tratta di amministrare una città come Sora. Partendo da questa convinzione è, però, altrettanto vero che i diretti interessati hanno il dovere morale, prima che politico, di riuscire a trovare una sintesi che possa, in primo luogo, mantenere inalterati i processi amministrativi in corso.

Purtroppo, ultimamente veniamo sempre più assiduamente informati di realtà amministrative in stallo per mesi e mesi a causa dei capricci dei politici di turno. A Sora, il gruppo di Forza Italia non ha mai richiesto o fatto riferimento ad eventuali incarichi per continuare la propria avventura nella maggioranza guidata dal Sindaco, Ernesto Tersigni, ed è per questo che svolgerà da ora in un poi un’attenta e vigile opposizione. Sempre dalla parte dei cittadini”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.