lunedì 16 Luglio 2018
SPORT

Cristiano Bruni, giovanissimo cavaliere sorano alla conquista degli Usa

Il 18enne è in partenza per i Mondiali di Equitazione "Youth Barrel Racing", che si disputeranno a Perry nello stato della Georgia.

È stato ricevuto, oggi pomeriggio, in Comune, il cavaliere sorano Cristiano Bruni che, a soli 18 anni, rappresenterà l’Italia ai Campionati Mondiali Youth Barrel Racing. La competizione si disputerà, a partire dal 23 luglio, a Perry, città della Georgia, negli USA.

Il giovanissimo sportivo, che pratica equitazione dall’età di 5 anni, ha già conquistato prestigiosi titoli in varie gare ed ora si appresta ad affrontare la più importante competizione internazionale. Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti hanno salutato Cristiano, donandogli un portafortuna con l’augurio di conseguire nuovi e meritati successi e portare alto il nome di Sora e dell’Italia.

Il giovane cavaliere sorano partirà domani alla volta di Milano da dove raggiungerà Perry insieme al Team Italia, guidato dal tecnico Giovanni Adamo e da Carlo Riccardi, presidente NBHA FISE (federazione italiana sport equestri). Con Bruni parteciperà alla competizione anche l’amazzone italiana Francesca Adamo di Reggio Calabria.
Ai Campionati Mondiali Youth Barrel Racing gareggeranno oltre seicento atleti di tutte le nazionalità. I migliori tempi su 3 gare consentiranno di accedere alle finali. In bocca al lupo a Cristiano!

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.