51" di lettura

CRONACA

Cuochi Ciociari ed Istituto “Einaudi” Sora il 19 e 20 Ottobre a “Lungo le Antiche Rue”: ecco l’imperdibille menù

Redazione Sora24
Redazione

Reduci dal gran successo ottenuto dalla manifestazione “La Carnellata Ciociara” lo scorso 28 Agosto a Carnello, l’Unione Cuochi Ciociari presieduta dallo Chef Marco Graziosi, si cimenta in un nuovo evento “Unione Cuochi Ciociari lungo le Antiche Rue”. Ad ospitare la manifestazione la bellissima cittadina di Civitella Roveto in terra d’Abruzzo nei giorni del 18/19/20 ottobre 2013.

Gli ormai noti a palati sopraffini, giovani chef Marco Muscedere ed Alessandro Altilia, che abilmente e senza sosta organizzano eventi di alto spessore enogastronomico, si cimenteranno in collaborazione con i colleghi dell’Unione Cuochi, Ciociari alla realizzazione di questi piatti: gnocchi con zucca speck e castagne, pancetta al miele e aceto balsamico con broccoletti e pane casareccio, verdure pastellate al cartoccio, frappe il tutto accompagnato con liquori tipici :genzianerbe, liquirizia e ciccolato. E’ importante rilevare che i mieli utilizzati sono prodotti in loc. Carnello dall’apicultura D’Ambrosio e sono tutti aromatizzati.

L’inaugurazione dell’evento è prevista venerdì 18 ottobre alle ore 18.00. Sarà possibile gustare tutti i piatti a partire dalle ore 20.00 nelle tre serate. A garantire un impeccabile servizio di ricevimento degli ospiti gli studenti dell’Isituto L. Einaudi di Sora: sarà presente il Dirigente Scolastico Prof. Vinicio del Castello. L’unione Cuochi Ciociari coglie l’occasione per ringraziare il Presidente della Pro loco di Civitella Roveto sig. Osvaldo d’Abruzzo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.