1’ di lettura

CRONACA

Cuoreindustri@le: sabato 17 al Museo Civico espone Rocco Alonzi

Redazione Sora24
Redazione

Cuoreindustri@le, questo il titolo della nuova personale di pittura di Rocco Alonzi che avrà luogo nel Museo Civico della Media Valle del Liri di Sora e verrà inaugurata Sabato 17 novembre alle ore 18.00. Come nasce la mostra? Presto detto! In una sera dove il primo freddo autunnale iniziava a farsi sentire, Mike Di Ruscio e Riccardo Di Vito in arte “Factoryno” si sono incontrati verso l’ora dell’aperitivo.

Tra uno scambio di battute si è iniziato a parlare di politica, di attualità, della nostra città, della sua vivibilità, dei suoi spazi e dei suoi punti di aggregazione. E mentre si discuteva è tornato alla mente dei due una frase di Rocco Alonzi: “Ci sono cuori che battono forte anche da fermi”. Da questa frase è nata l’idea di creare una mostra dal titolo “cuoreindusti@ale”. Bisognava  solo contattare l’artista, il quale ha dato subito la sua disponibilità per questa collaborazione.

Cuoreindustri@le è la prima mostra dove Rocco Alonzi esce di scena e lascia tutto ai collaboratori. L’elemento del cuore, allegato alle frasi della quotidianità, rappresenta la semplicità con cui si pone l’artista. In sostanza, il cuore rappresenta l’essenza di ognuno di noi, i pensieri, il modo di essere: lo specchio dove ognuno può rivedersi.

Presentano la mostra: Mike Di Ruscio e Factoryno

Orari di apertura:
Mattina: 9.00 – 12.30
Pomeriggio: 17.00 – 19.30

[nggallery id=717]
[nggallery id=723]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.