44" di lettura

CRONACA

Da Carnello a Sora: una fiaccolata per Andrea nel giorno del suo compleanno

Partenza fissata per Lunedì 19 Marzo alle ore 17:00 da piazza Marco Tullio Cicerone, Carnello. Arrivo in via Città di Castello, nel punto in cui è verificata la tragedia.

Redazione Sora24
Redazione

La Famiglia Polsinelli, in occasione dell’anniversario di nascita, intende ricordare la recente scomparsa di Polsinelli Andrea, organizzando il giorno 19.03.2018 una fiaccolata. L’evento avrà inizio con la riunione di tutti i partecipanti, alle ore 17:00, in Piazza Marco Tullio Cicerone, Zona Carnello, nel Comune di Sora, da cui partirà alle ore 18:00, a piedi, fino a raggiungere Via Città di Castello (sempre nel comune di Sora), luogo in cui si è verificata la tragica circostanza.

Con la Fiaccolata, oltre che commemorare il nostro Andrea, intendiamo anche sensibilizzare l’opinione pubblica a non sottovalutare, mai, la fragilità dell’animo umano ed i problemi a questa legati, che sempre più giovani odggi presentano, affinchè non si debba più assistere a lutti come quello che ha colpito la nostra famiglia. Per la sicurezza dei partecipanti, è stato nostro impegno già contattare la protezione civile, che parteciperà all’evento, nonchè predisporre anche l’intervento di un’autoambulanza.

La presente viene inviata alle autorità ed organi di informazione come invito, per conoscenza, nonchè per ogni opportuna e necessaria attività ad esse collegata. Per eventuali altre informazioni potete contattare il sig.Pio Polsinelli (Padre di Andrea) al numero: 333 1616230

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.