46" di lettura

POLITICA

Da Isola del Liri a isola pedonale: si apre una nuova pagina per la Città delle Cascate

L'amministrazione assicura: "Ogni decisione è stata e sarà presa con la massima condivisione di tutti i soggetti interessati".

Redazione Sora24
Redazione

La pedonalizzazione di Via Cascata risponde a un’esigenza ormai fortemente avvertita e che costituisce la naturale evoluzione della profonda rivalutazione del centro storico cittadino. Impensabile continuare a mantenere il traffico veicolare in un tratto così suggestivo e importante per la città e per il territorio.

Di contro, l’accesso delle auto sarà riservato esclusivamente ai residenti oltre che alle operazioni di carico e scarico delle merci. Il confronto continuo e regolare con i cittadini e il comitato del centro storico, che va avanti incessantemente, consentirà di regolare e modulare al meglio, con l’esperienza e con tutta la necessaria prudenza, ogni aspetto di una scelta che punta alla massima valorizzazione della nostra Cascata, oltre che alla tutela dei residenti e di tutti gli operatori commerciali e turistici.

Ogni decisione è stata e sarà presa con la massima condivisione di tutti i soggetti interessati, a partire dalla Polizia Locale sino a tutti gli Assessori e i Consiglieri Comunali. Siamo pronti e aperti ad ogni suggerimento, consapevoli che stiamo aprendo una pagina nuova della nostra città, che la pone nuovamente all’avanguardia nella organizzazione e nella fruizione degli spazi urbani.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.