58" di lettura

Da Isola del Liri a isola pedonale: si apre una nuova pagina per la Città delle Cascate

L'amministrazione assicura: "Ogni decisione è stata e sarà presa con la massima condivisione di tutti i soggetti interessati".

La pedonalizzazione di Via Cascata risponde a un’esigenza ormai fortemente avvertita e che costituisce la naturale evoluzione della profonda rivalutazione del centro storico cittadino. Impensabile continuare a mantenere il traffico veicolare in un tratto così suggestivo e importante per la città e per il territorio.

Di contro, l’accesso delle auto sarà riservato esclusivamente ai residenti oltre che alle operazioni di carico e scarico delle merci. Il confronto continuo e regolare con i cittadini e il comitato del centro storico, che va avanti incessantemente, consentirà di regolare e modulare al meglio, con l’esperienza e con tutta la necessaria prudenza, ogni aspetto di una scelta che punta alla massima valorizzazione della nostra Cascata, oltre che alla tutela dei residenti e di tutti gli operatori commerciali e turistici.

Ogni decisione è stata e sarà presa con la massima condivisione di tutti i soggetti interessati, a partire dalla Polizia Locale sino a tutti gli Assessori e i Consiglieri Comunali. Siamo pronti e aperti ad ogni suggerimento, consapevoli che stiamo aprendo una pagina nuova della nostra città, che la pone nuovamente all’avanguardia nella organizzazione e nella fruizione degli spazi urbani.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.