1’ di lettura

SORANI

Da New York a Siena, brilla ancora la stella del sorano Enzo Celli

Il noto esperto in crescita personale, il 21 Settembre sarà relatore d'onore all'evento Ted extra del TedX di Siena e di Colle di Val d’Elsa

Redazione Sora24
Redazione

Enzo Celli, rinomato esperto in crescita personale e benessere, sarà relatore d’onore all’evento TedX Siena Extra. L’evento è programmato per il 21 Settembre alle ore 19:00 presso la Bottega Roots Casa del Popolo di Calle di Val d’Elsa.

TedX: una piattaforma globale per idee straordinarie.

TedX è una rinomata piattaforma internazionale dedicata alla diffusione di “ideas worth spreading” (idee che vale la pena condividere). Con una presenza in tutto il mondo, TedX è conosciuta per aver dato voce a visionari, innovatori e pensatori influenti che hanno affascinato il pubblico con idee trasformative. Gli eventi TedX collegano comunità locali con il mondo globale attraverso la condivisione di idee e prospettive uniche.

TedX Siena – La voce delle idee locali:

TedX Siena è una parte essenziale di questa rete internazionale, ma con una chiara enfasi sulla comunità locale. L’evento

TedX Siena Extra è un’occasione straordinaria per la comunità di Siena e delle aree circostanti di esplorare le idee e le iniziative che stanno plasmando il loro mondo. È un momento in cui idee locali incontrano il palcoscenico globale.

Enzo Celli è stato scelto come relatore d’onore per la sua vasta esperienza nel campo della crescita personale e del benessere. Durante la sua presentazione, condividerà preziosi consigli e approfondimenti su come affrontare sfide personali e professionali per raggiungere il massimo potenziale.

Enzo vive a New York dove lavora come Imprenditore Digitale e Life coach. Ha alle spalle una ingombrante carriera in ambito teatrale, ha infatti firmato esattamente 50 produzioni nell’ambito del teatro e della contemporanea, guadagnandosi acclamazioni come insegnante e coreografo a livello internazionale. Si è ritirato dalla vita artistica nel 2020, da allora si è dedicato alla sua attività di esperto di Marketing e Imprenditoria Digitale. Con una Laurea in Scienze Motorie, ha studiato Psicologia presso la NSA di Maidenhead, ha ulteriormente ampliato il proprio bagaglio formativo con corsi come “Fundamentals of Neuroscience” e “Leadership and Communication” presso HarvardX, affiliata alla prestigiosa Harvard University. Lavora nell’ambito della comunicazione e della formazione da più di 25 ani. Ha condiviso la sua conoscenza come docente in istituti prestigiosi in tutto il mondo, tra cui la Sam Houston State University a Huntsville (Texas), il Sarah Lawrence College a New York (New York), l’EBA Università del Minas Gerais a Belo Horizonte (Brasile), l’Accademia di Stato di Bashkortostan a Ufa (Russia), il CCN de Montpellier – Les Ursulines (Francia) e la American Academy of Dramatic Arts a New York. È fondatore del blog orbonovo.com. Dal luglio 2021 a Luglio 2023 è stato Business Developer al Peridance Center. Dal Settembre 2023 è il Marketing Manager della Fondazione José Limón di New York.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.