1’ di lettura

CRONACA

Da oggi e fino al 18 giugno all’Expo di Milano si parlerà anche il Sorano

Redazione Sora24
Redazione

Da oggi l’Expo parla anche “sorano”. Fino al 18 giugno l’azienda DF GOCCE srl di Dario Ferri esporrà i suoi prodotti nell’internazionale cornice dell’Expo Milano 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Lo rende noto il Sindaco Ernesto Tersigni: “Grazie ad una proficua sinergia con la Camera di Commercio di Frosinone, Sora ha da oggi a disposizione uno spazio espositivo, all’interno del Padiglione KIP. L’azienda DF GOCCE Srl, produttrice di liquori, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e fino al 18 giugno potrà far conoscere i suoi prodotti ai visitatori provenienti da tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un’occasione imperdibile perché proietterà a livello internazionale gli eccezionali liquori prodotti con competenza e passione da Dario Ferri”.

Dario Ferri è un artigiano e, nel contempo, un sognatore. Dal 2007 guida la sua piccola azienda DF GOCCE srl, con sede a Sora in Via Croce Branca, con grande professionalità. Le principali peculiarità della casa produttrice sono un rigoroso processo artigianale ed un attento e curato confezionamento. Un altro fattore di successo sono le politiche di approvvigionamento delle materie prime che non sono basate sulla logica del prezzo ma sulla costante ricerca dell’assoluta qualità.

Tutti i materiali utilizzati provengono esclusivamente da coltivazioni biologiche certificate come la vaniglia del Madagascar, la cannella di Ceylon, i limoni di Sicilia, lo zucchero di canna e tanto altro. Dario Ferri è convinto che l’ambiente vada rispettato perché lavorare ad un mondo migliore non è un utopia ma può un obiettivo concreto e tangibile.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.