39" di lettura

CRONACA

Da Treviso a Casalvieri nonostante condanna 10 mesi da scontare: arrestato 35enne rumeno

Redazione Sora24
Redazione

Stamane a Casalvieri i militari della locale Stazione in esecuzione dell’Ordinanza di Carcerazione emessa dal Tribunale di Treviso, hanno tratto in arresto un 35enne rumeno residente nel comprensorio. Lo stesso, durante un posto di controllo è stato identificato a bordo di autovettura condotta da un suo connazionale.

Nel corso delle operazioni i militari hanno accertato che il prevenuto risultava colpito da Ordinanza di Carcerazione dovendo espiare la pena di mesi 10 di reclusione e € 120,00 di multa per i reati di tentato furto in abitazione in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante la perquisizione del veicolo, il conducente è stato altresì denunciato poiché trovato in possesso di una roncola con lama lunga di cm.50, sottoposta a sequestro. A seguito delle indagini scaturite dal controllo i militari operanti hanno denunciato altri tre cittadini rumeni ed un italiano che a vario titolo risultavano aver aiutato l’arrestato ad eludere le indagini e sottrarsi alle ricerche. L’uomo, espletate le formalità di rito è stato associato nella Casa Circondariale di Cassino.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.