Dai sindacalisti dello stabilimento Burgo di Sora, Gabriele e Alonzi, lettera critica a De Donatis

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa a firma di Andrea Gabriele e Luca Alonzi (RSU SLC CGIL Burgo Group Stabilimento di Sora).

«Veniamo a conoscenza dai nostri colleghi di lavoro della visita in stabilimento del neo Sindaco Roberto De Donatis e dell’Assessore Fausto Baratta, che sempre da voci, pare siano stati invitati da un nostro collega RSU. Ci fa piacere che il nuovo Sindaco faccia visita allo stabilimento produttivo più grande del territorio, anzi, ci sembra doveroso ma, il buon senso vorrebbe salutasse tutte le sigle sindacali e le rappresentanze presenti in stabilimento, altrimenti, il Sindaco e l’assessore si sono prestati solo alla campagna elettorale di chi li ha invitati.

Infatti, signor sindaco, in riferimento al post apparso sul suo profilo ufficiale, nel quale parla di persone con pochi argomenti ancora in campagna elettorale, la informiamo che in campagna elettorare è impegnato colui che l’ha invitata a fare la visita, infatti ad ottobre ci sarà il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie di Stabilimento.
Stia attento, perché non vorremmo che proprio lei fosse usato come unico argomento elettorale, ci dispiacerebbe per lei ma soprattutto per i nostri colleghi.

La mettiamo al corrente che proprio qualche anno fa, chi la invita oggi, era impegnato fortemente nella campagna elettorale di Tersigni sia alle comunali che alle regionali, anche con visite guidate nello stabilimento, però questi sono dettagli. Siamo comunque disponibili, come sempre e come ci impone il nostro ruolo, al confronto e al dialogo, visto che a nostro avviso lei ha mancato di rispetto a tutti i componenti della RSU di Stabilimento, anche delle altre organizzazioni sindacali presenti. Le auguriamo buon Lavoro per il suo mandato. Distinti Saluti».

I più letti di oggi:
5.649
Ci ha lasciato Pasquale Marcelli
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Pasquale Marcelli

Il giorno 19 Agosto alle ore 18:00, all'età di 81 anni, è venuto a mancare Pasquale Marcelli. I funerali hanno avuto luogo stamane a ...

4.459
SORA - Festeggiamenti in onore di San Domenico Abate, il programma
2
EVENTI

SORA - Festeggiamenti in onore di San Domenico Abate, il programma

Al via questa sera i festeggiamenti in onore di San Domenico Abate. Alle 20:00 è prevista l'uscita della Processione con la statua ...

2.254
Bollettino meteo per Frosinone e provincia
3
CRONACA

Bollettino meteo per Frosinone e provincia

La giornata sarà caratterizzata da temperature stabili e sempre elevate per ciò che riguarda i valori massimi. Unica differenza rispetto ...

I più letti della settimana:
46.508
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
1
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

39.802
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
2
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

27.867
SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi
3
CRONACA

SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi

Nella ricorrenza della festa di s. Rocco il vescovo mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato l’eucarestia in piazza s. Rocco, ...

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.