DAL 1907 IL GRANDE AMORE DI UN POPOLO…

Parte la seconda fase della campagna abbonamenti del Sora calcio. La città infatti è stata tappezzata di locandine e manifesti che pubblicizzano la vendita delle tessere annuali di ingresso al campo. “Una storia indelebile: sostienici” è lo slogan scelto dalla società per invogliare i tifosi all’acquisto degli abbonamenti dei vari settori. Alcune foto storiche davvero suggestive sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria e dalla quale la società si attende una buona risposta di pubblico, considerato che da quest’anno la tribuna coperta torna in parte disponibile. Per venire poi incontro alle esigenze di tutti gli sportivi e tifosi sorani la società ha voluto inoltre aprire ben cinque punti vendita dislocati in varie zone della città, sia in centro che in periferia.

A partire da oggi infatti gli abbonamenti dei settori di tribuna coperta interi e distinti interi potranno essere acquistati presso i seguenti esercizi commerciali:

CAFFETTERIA DEI PORTICI in Piazza S. Restituta a Sora;
BAR STADIO in via sferracavallo a Sora;
CAFFE’ MIRO’ in via selva a Sora;
CAFFETTERIA DEL CORSO in Corso Volsci a Sora;
CAFFE’ DEL VIALE in viale S. Domenico a Sora.

Per quanto riguarda invece le altre tipologie di abbonamenti (ridotti tribuna coperta, ridotti distinti e curva nord) ci si potrà rivolgere esclusivamente presso la segreteria dello stadio Tomei tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 20:00.

I più letti della settimana:
76.853
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.904
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.617
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.