49" di lettura

Dalla Sardegna un affettuoso ricordo di Giuseppe Tomassi

Con rammarico apprendo la scomparsa del commendator Giuseppe Tomassi. Grande persona, uomo di innato talento, artista ed esteta, forse non da tutti i più stretti collaboratori ben compreso per dar seguito alle proprie illuminate e geniali idee, e della sua amata signora Maria.

Per questo forse il suo grande sogno di industriale di razza ha avuto un arco temporale relativamente breve; ciò non toglie il grande merito e coraggio non comune di aver dato vita ad un progetto senza eguali generando un circolo virtuoso in quel territorio.

Ho avuto la fortuna di conoscerli come dipendente dal 1970 al 1975. Da loro e dai più capaci collaboratori ho attinto molto per formare la mia personalità, esperienza e professionalità. Commosso esprimo alla famiglia tutta la mia gratitudine e le più sentite condoglianze.

Ivo Serra

P.S. Sardo sposato con sorana di P.zza Indipendenza, residenti in Sardegna ma sempre molto legati a Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.