52" di lettura

D’Andria in replica all’Assessore D’Orazio: “Restiamo in attesa di dati certi e non di simpatiche battute”

Dopo il primo articolo del Dott. D’Andria e la risposta dell’Ass. D’Orazio, pubblichiamo la replica dello stesso Maurizio D’Andria: << Strano, ARPALAZIO pubblica i propri dati dalle centraline fisse quasi in tempo reale. Oggi infatti sono pubblicate le rilevazioni del 4 marzo (CLICCA QUI PER VEDERLE). L’assessore o e rimasta a carnevale (e allora io sono dracula ma lei è pinocchio) o non sà cosa dire…. il che è tutto dire. Dica piuttosto che i dati sono così brutti da non poterli pubblicare (come promesso). Per monte S. Angelo, vogliamo sapere invece se intende reprimere i fuochi e rivedere l’area dell’azienda venatoria, proteggendo così la montagna e i sorani che vi abitano. L’ambiente si pulisce così… non con lo spolverino. Prometto all’assessore di cambiare marca del latte… e il giorno del suo compleanno di farle gli auguri. Comunque, restiamo in attesa di dati certi e non di simpatiche battute >>.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.