D’Andria in replica all’Assessore D’Orazio: “Restiamo in attesa di dati certi e non di simpatiche battute”

Dopo il primo articolo del Dott. D’Andria e la risposta dell’Ass. D’Orazio, pubblichiamo la replica dello stesso Maurizio D’Andria: << Strano, ARPALAZIO pubblica i propri dati dalle centraline fisse quasi in tempo reale. Oggi infatti sono pubblicate le rilevazioni del 4 marzo (CLICCA QUI PER VEDERLE). L’assessore o e rimasta a carnevale (e allora io sono dracula ma lei è pinocchio) o non sà cosa dire…. il che è tutto dire. Dica piuttosto che i dati sono così brutti da non poterli pubblicare (come promesso). Per monte S. Angelo, vogliamo sapere invece se intende reprimere i fuochi e rivedere l’area dell’azienda venatoria, proteggendo così la montagna e i sorani che vi abitano. L’ambiente si pulisce così… non con lo spolverino. Prometto all’assessore di cambiare marca del latte… e il giorno del suo compleanno di farle gli auguri. Comunque, restiamo in attesa di dati certi e non di simpatiche battute >>.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.