41" di lettura

DANZAPIù SORA

Danzapiù Sora: grande successo per “Il Mago di Oz”

Applausi scroscianti per il balletto in due tempi presentato dalla storica scuola di danza diretta dalla prof.ssa Anna Maria Tollis

Redazione Sora24
Redazione

La scuola di danza di Sora, diretta dalla prof.ssa Anna Maria Tollis, ha presentato “Il Mago di Oz”, balletto in 2 tempi ispirato al romanzo di L. Frank Baum con una regia ottimamente orchestrata ed articolata dalla stessa Tollis.

Lo spettacolo ha visto alternarsi coreografie di danza classico, moderno, contemporary dance, modern, danzamovimento creativo curate dalla Tollis con l’assistenza di Azzurra Cianfarani e Sara Tollis oltre ai maestri ospiti aa18/19, G. Ragone Gallotta e Fulvio Maiorani, già allievo oggi ballerino professionista, nel ruolo del mago di Oz.

Riuscita alchimia di luci, effetti speciali e costumi studiati dalla Tollis, che ha offerto al pubblico entusiasta uno spettacolo frutto del lavoro di un team affiatato e dell’esperienza della direttrice artistica.

Prova sorprendente di tutti gli allievi, dalle piccole di 3/4 anni dei corsi di Giocodanza, Propedeutici, fino agli Accademici dimostrando ottime capacità tecniche ed espressive. La rappresentazione è stata impreziosita dalla giovane promessa Marianna Ferrazzoli come voce narrante e brillantemente presentata da Tonino Bernardelli.

Asd Danzapiù Sora riprenderà i suoi Corsi a settembre presso la storica sede di via Trieste 3.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.