1’ di lettura

CRONACA

Davide Capobianco: «Sin da bambino sognavo di attendere l’autobus dietro i cassonetti»

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente testo a firma di Davide Capobianco.

«Ieri finalmente anche una ragazza ha parlato (articolo su pericolosità via Cellaro ndr), anche se per una cosa brutta, e ha messo in risalto lo scempio che quest’ Amministrazione sta portando. Questa Giunta pensa solo a cose ridicole dopo due anni e mezzo in cui si è fatto meno dell’ordinaria amministrazione. Le urgenze del Sig. Sindaco sono le luci al castello, che sinceramente illuminare S. Casto in queste condizioni sarebbe quasi come illuminare il Serapide, insomma metterebbe alla “luce” l’incompetenza dell’Amministrazione attuale e passata.

Un altro orrore è stato vedere la disposizione delle pensiline per chi aspetta l’autobus, rubare un altro posto auto quando a Sora ce ne sono a bizzeffe era l’ideale e poi sin da bambino sognavo di attendere un autobus dietro i cassonetti. Sempre il Sig. Sindaco vorrebbe rifare le scale per salire sulla Madonna delle Grazie, gran bella cosa direi anche se mi chiedo come farà visto che c’è grande difficoltà già nel rifare marciapiedi e strade. Comunque Sig. Sindaco grazie per la risposta sulla macchina e sull’incontro con la Burgo, è stato molto esaustivo. E grazie ancora anche sui provvedimenti riguardo l’inquinamento, tanto si può attendere. Finché c’è salute!

Un’altra bella idea dell’Amministrazione è il Liri navigabile, non vi preoccupate, tanto con tutti i chiusini otturati che vi sono a Sora con la prima pioggia forte possiamo navigare in molte zone della città. Un altro progetto di quest’Amministrazione è l’installazione di autovelox, che sicuramente rallenteranno le auto nel punto preciso in cui scatta ma non salvaguarderanno affatto la vita dei pedoni, basterebbe mettere degli attraversamenti pedonali su dossi come vi sono a Frosinone. E mi auguro che i partecipanti della Ciociarissima non finiscano nelle voragini che vi sono per strada.

Le strade tanto sono un problema nazionale, meglio non rifarle come priorità poi potremmo passare per diversi, per eretici! Giusto per informazione Sig. Sindaco a Roma le stanno rifacendo! Il Sig. Sindaco inoltre aveva detto che avrebbe migliorato la sua comunicazione con i cittadini e sembra che abbia fatto dei progressi incredibili. Comunicazione ineccepibile! Cara Amministrazione vi ripeto, se non siete in grado di fare l’interesse della collettività lasciate perdere. Siamo in un momento difficile e di certo non possiamo stare a perder tempo con i vostri giochetti ed i vostri sfizi. Grazie».

Davide Capobianco

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.