43" di lettura

CRONACA

Davide Zappacosta ai Mondiali in Brasile? La Gazzetta dello Sport non lo esclude

Redazione Sora24
Redazione

La Gazzetta dello Sport, autorevolissimo quotidiano nazionale, avrebbe inserito tra le possibili alternative per la difesa azzurra in vista dei mondiali 2014 che si svolgeranno in Brasile, Davide Zappacosta. Il Pendolino di Sora, forte di un ruolo (difensore di fascia) che in questo momento non ha molti illustri interpreti, potrebbe essere inserito dal C.T. Cesare Prandelli tra i 22 che comporranno la spedizione italiana diretta in Sudamerica. L’indiscrezione è riportata su avellino-calcio.it

Fermo restando la necessità di restare con i piedi per terra, sia da parte del giocatore che dei suoi tifosi, sempre più numerosi, l’idea non sarebbe neanche troppo pazza, per dirla alla Patty Pravo. Zappacosta, difatti, qualora dovesse continuare sui ritmi a cui ci ha abituato per tutta la stagione, sarebbe un’opportunità in più per Prandelli ai Campionati del Mondo. Il difensore sorano, infatti, è impeccabile sia nella fase difensiva che in quella propositiva. Il C.T. non si priverebbe di una carta del genere se, lo ripetiamo, il giocatore dovesse esprimersi a livelli così alti fino a Maggio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.