42" di lettura

Davide Zappacosta avrà la mitica “2” di Pendolino Cafu

Il difensore sorano, visto l'infortunio di Spinazzola, potrebbe essere convocato già domenica sera per l'esordio all'Olimpico contro il Genoa.

Per chi conosce la numerazione dell’AS Roma non ci sono mai stati dubbi, ad ogni modo ieri è arrivata la conferma ufficiale: Davide Zappacosta, terzino destro arrivato nella Capitale dal Chelsea con la formula del prestito secco, vestirà la maglia numero due, quella del mitico Pendolino Cafu, campione d’Italia con i giallorossi di Fabio Capello nel 2000/01.

Il difensore sorano ha sostenuto ieri mattina le visite mediche a Villa Stuart, poi, dopo aver visitato Trigoria e svolto le foto di rito, si è allenato da solo. Visto l’infortunio di Spinazzola (a cui auguriamo una prontissima guarigione), non è esclusa la possibilità di vedere Davide tra i convocati di Fonseca già nella prima di campionato in programma domenica prossima all’Olimpico contro il Genoa.

Foto: Twitter AS Roma

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.