38" di lettura

Davide Zappacosta convocato in Nazionale Under 21

Il “pendolino di Sora”, così ormai soprannominato dai tifosi irpini, è stato convocato dal CT della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio per le prossime due gare che la nazionale di categoria disputerà contro Belgio (giovedì 5 settembre a Rieti) e Cipro.

Soddisfazione negli ambienti sportivi sorani ovviamente per la convocazione. Davide ha svolto tutta la trafila delle giovanili nel Sora calcio prima di intraprendere la carriera da professionista. Ovviamente felice anche il papà Roberto, gloria sorana e attuale allenatore della juniores primavera del Sora calcio. Le felicitazioni per questo importante traguardo giungono anche dalla presidenza del Sora calcio. “Formulo a nome della società le mie più vive felicitazioni a Davide Zappacosta per il prestiogioso traguardo raggiunto – le parole di Andrea Pecorelli presente oggi al Tomei -. Anche a nome di Fabio Attianese e di tutta la dirigenza auguro a Davide le migliori fortune prosessionali con l’augurio che questo per lui possa essere solo un punto di partenza per una grande carriera da calciatore.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.