56" di lettura

Davide Zappacosta: dopo il sogno del 4-3 al Genoa, l’infortunio prima del derby

Non è iniziata con grande fortuna la sua avventura in giallorosso. Davide, comunque, non demorde e rilancia.

«Sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità, dopo così tanto tempo, di GIOCARE! E di farlo specialmente in una partita così importante e sentita per una città intera, il derby. Spero non sia nulla di preoccupante perché ho tanta voglia di tornare in campo». Così Davide Zappacosta ieri sulla sua pagina social seguita da oltre 42 mila fan.

Il terzino sorano si è infortunato durante il warm up prima della stracittadina capitolina, così Fonseca ha dovuto subito cambiare i piani spostando indietro Florenzi e inserendo Kluivert tra gli esterni offensivi.

Sette giorni prima, in pieno recupero, Zap aveva avuto tra i piedi la palla del 4-3 al Genoa proprio sotto la Curva Sud. Spedendola in rete sarebbe scoppiato un putiferio nel settore più caldo del tifo giallorosso, ma putroppo il terzino volsco è stato molto sfortunato nel controllo del pallone arrivatogli da Dzeko.

Tra goal partita sfiorato e derby saltato all’ultimo secondo non sembra iniziata nel migliore dei modi l’avventura in giallorosso per il difensore sorano, che, ad ogni modo, avrà sicuramente l’occasione di rifarsi. Il goal arriverà in un’occasione più importante, ne siamo sicuri.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...