Davide Zappacosta in Finale di Europa League con il Chelsea

I Blues passano ai rigori l'Eintracht Francoforte e si qualificano per la finalissima di Baku. Sarà derby londinese con l'Arsenal.

Al termine di una partita infinita il Chelsea si è qualificato per la Finale di Europa League in programma a Baku. Tra gli eroi di Stamford Bridge, anche il terzino Davide Zappacosta, che adesso potrebbe diventare il primo sorano che alza al cielo una coppa europea di calcio.

Zappacosta, entrato in campo al 74′ al posto di Christensen, si è reso subito pericoloso ed ha anche sfiorato il goal, che però non è arrivato. Pazienza, lo farà certamente il 29 Maggio contro i Gunners a Baku. Curiosità: nelle due finali di Champions League ed Europa League ci sono ben quattro squadre inglesi.

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.