1’ di lettura

CRONACA

Davide Zappacosta: per il pendolino di Sora spunta il Milan?

Redazione Sora24
Redazione

Ad inizio anno lo immaginavamo già sulla via di Torino, sponda bianconera. Poi la notizia del presunto ritorno all’Atalanta, squadra che lo prelevò dall’Isola Liri, all’epoca in C2 e bravissima a valorizzare il suo talento contrariamente a quanto fatto dal Sora. Infine l’indiscrezione di oggi, pubblicata su pianetamilan.it: Davide Zappacosta sarebbe nel mirino del prestigioso club di via Turati.

Dunque dove vedremo giocare l’anno prossimo il giovane pendolino sorano, che tra l’altro è stato recentemente premiato proprio nella sua Sora per i grandi meriti sportivi conseguiti nonostante la giovane età? Al comunale di Bergamo con la maglia della “Dea”? Oppure allo “Juventus Stadium” con la casacca bianconera? Oppure ancora al mitico “Meazza” sotto gli occhi del patron Silvio Berlusconi? Già immaginiam, in questo caso, Adriano Galliani contorcersi in tribuna come un matto durante una delle sgroppate di Davide sulla destra.

pianetamilan

Scherzi a parte, indipendentemente dalla squadra con cui giocherà, una cosa ci rende tanto orgogliosi di Davide: non dimentica mai di essere un sorano.

cirellizappa

Il giorno della premiazione (nella foto di copertina il nostro campione con gli amici di sempre) in Comune, un suo post ci ha colpito molto su Fb: «Che bello essere premiato dalla proprio città! Non il più importante ma sicuramente il più bel premio! Grazie ancora!». Grazie a te Davide, che nonostante questi anni a dir poco bui per il “grande amore” del tuo popolo sei capace di darci tanto orgoglio facendo comparire il nome di Sora sui grandi quotidiani sportivi nazionali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.