1’ di lettura

De Donatis: Interrogazione comunale urgente in base all’art.41 e all’art.43 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale.

Al Sig. Sindaco
Dott.

Oggetto: Interrogazione comunale urgente in base all’art.41 e all’art.43 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale.

PREMESSO CHE:

• Durante un sopralluogo nelle due strade vicinali senza sbocco che si trovano ai lati dell’impianto sportivo Trecce, ho personalmente riscontrato l’installazione di due nuovi impianti di Pubblica Illuminazione: nove pali su un lato e quattro sull’altro funzionanti e di recente realizzazione;
• Non avendo rintracciato atti amministrativi dai quali poter desumere: la redazione del progetto, l’indizione della gara e l’affidamento dell’opera;
• Considerato che di un intervento di un totale di tredici punti luce e la loro immediata messa in funzione nessuna notizia è stata data alla stampa dall’Amministrazione sempre attenta a fare proclami;
• Tenuto conto che contestualmente altri interventi di pubblica illuminazione risalenti ad appalti effettuati dalla precedente Amministrazione non risultano, seppure in opera, ancora funzionanti: (Via Cippillo su a Mezzano e Via Tombe in località Campovarigno, con i pali in opera da mesi ormai senza essere ancora stata attivata la luce).

CHIEDE DI SAPERE

quali siano gli atti autorizzativi delle opere su descritte, gli estremi delle Determine e/o delibere di approvazione del progetto, di indizione della gara e dell’affidamento delle opere con relativo impegno di spesa.

Si comunica che trascorsi i termini previsti dall’art.43 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, la presente interrogazione verrà inviata al Prefetto di Frosinone.

Sora, lì 19/01/2012

Il Capogruppo di Patto Democratico per Sora –

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.