giovedì 30 Giugno 2016
SPORT

De Donatis rassicura società e tifosi: «La Globo Bpf giocherà la Superlega a Sora»

«Faremo in qualche modo i lavori di adeguamento del palasport alla Serie A, la Globo Bpf giocherà a Sora».

Con queste telegrafiche dichiarazioni, il sindaco Roberto De Donatis ha annunciato che il Comune svolgerà i necessari lavori di adeguamento della struttura di Carnello alle richieste della massima serie nazionale di volley (Superlega), permettendo così ai campioni bianconeri di giocare il primo storico campionato di A nella città volsca.

Secondo quanto dichiarato dal primo cittadino a Giovanni Lanzi de La Provincia, «Per adeguare il PalaPolsinelli alle prescrizioni chieste dalla lega Volley si necessita di una spesa di 200 mila euro, per reperire i quali il Comune sta valutando due soluzioni: una tramite un finanziamento e l’altra attraverso un l’accensione di un mutuo presso un istituto di credito. Per quanto riguarda l’atto specifico per consentire l’iscrizione, è stato firmato». La società volsca, pertanto, procederà oggi stesso all’iscrizione della squadra.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.