54" di lettura

De Gasperis e De Donatis: «Diamoci da fare insieme per mantenere pulita Sora»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente dichiarazioni del sindaco De Donatis e del Consigliere Comunale Delegato alla Polizia Locale .

«“Diamoci da fare insieme per mantenere pulita Sora”: è questo l’invito che il Sindaco ed il Consigliere Comunale Francesco De Gasperis rivolgono ai cittadini, sottolineando l’importanza del rispetto della cosa pubblica.

“Mi appello, in particolare, ai possessori di cani perché ancora ci troviamo a dover combattere contro il triste fenomeno dell’abbandono delle deiezioni degli animali lungo le strade – dichiara il Consigliere De Gasperis – Luoghi molto belli e frequentati dalle famiglie come i parchi cittadini e i nostri lungofiume sono quotidianamente deturpati e spesso bisogna fare lo slalom per passeggiare. Mi appello al senso civico dei cittadini sorani ed alla loro responsabilità, ricordando che gli agenti della Polizia Locale intensificheranno i controlli e commineranno sanzioni consistenti, nel pieno rispetto del Regolamento e della normativa vigente, a chi non utilizza i sacchetti di raccolta delle deiezioni. Una città pulita è una città più vivibile e, sicuramente, più bella!”».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.