38" di lettura

Dehors a Isola del Liri, Comune irremovibile: «Osservare rigorosamente le normative»

Nota stampa congiunta dell'Assessore al Commercio, Ilaria Pantano, e del Sindaco, Vincenzo Quadrini.

Gli spazi pubblici non sono di proprietà della Amministrazione Comunale, e possono essere fruiti solo in un ambito di legalità che è inderogabile e che non è nella disponibilità dei singoli, amministratori o imprenditori che siano.

Il consiglio comunale dello scorso 20 aprile, con il voto della maggioranza ed il contributo del solo Altobelli, ha eliminato normative immotivate e vessatorie, introdotte dal regolamento voluto dall’ex vice Sindaco Caringi, che oggi paradossalmente si autoproclama “difensore dei commercianti”.

Noi restiamo a fianco degli operatori che hanno creduto e investito a Isola del Liri, invitando tutti a una rigorosa osservanza delle normative nazionali e comunali, nell’interesse di tutti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...