33" di lettura

POLITICA

Dehors a Sora: l’ass. Lucarelli invita a regolarizzare le occupazioni di suolo pubblico

Redazione Sora24
Redazione

Partito il primo controllo, a cura dell’Assessore alle Attività Produttive Stefano Lucarelli, sulle occupazioni di suolo pubblico e privato ad uso pubblico per l’istallazione di elementi di arredo urbano tipo “Dehors”, annessi a locali di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande ed a esercizi artigianali da asporto.

Da questa prima ricognizione è emersa più di qualche domanda incompleta o carente di documentazione o, addirittura, sono stati riscontrati casi di esercizi che non hanno mai presentato domanda di occupazione di suolo pubblico.

Per instaurare un rapporto di collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si invitano, quindi, gli esercenti, compresi i titolari di posteggio fuori mercato (autorizzati con Delibera di G.C. n.65 del 16/03/2015), a verificare la propria situazione presso il competente ufficio comunale per evitare di incorrere in sanzioni successivamente ai controlli che verranno effettuati.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.