giovedì 11 Dicembre 2014

Delitto Palleschi: ecco il volto dell’assassino di Gilberta. Da ieri nulla sarà più come prima

Fino a oggi pomeriggio il suo volto era praticamente sconosciuto. Nessuna foto su giornali e tg nazionali e locali. Le uniche immagini disponibili di Antonio Palleschi erano quelle scattate al momento della sua uscita dalla caserma dei Carabinieri, completamente incappucciato. Il 43enne muratore di Sora, inoltre, non ha un profilo Fb con nome e cognome, quindi la sua foto ieri non era rintracciabile neanche sul social.

Questa sera però, l’immagine dell’assassino della povera Gilberta Palleschi è stata pubblicata dal nipote della donna proprio su Facebook. Centinaia i commenti di sdegno da parte della gente. La rabbia a Sora è tanta, la città è letteralmente scioccata dall’assurda fine di un persona innocente che stava semplicemente facendo una passeggiata in un giorno festivo.

La voglia di condividere il dolore della famiglia Palleschi, che anche oggi in conferenza stampa, a sole 24 ore dalla cruenta verità, ha mantenuto una compostezza mastodontica, accomuna tutti i sorani. Del resto, dopo il pomeriggio surreale vissuto ieri, giorno del drammatico ritrovamento del cadavere, nulla sarà più come prima. Questo è un lutto di tutti, tutta la città parteciperà ai funerali di Gilberta. Nessun sorano dimenticherà mai il viso sereno di questa donna, la cui vita ancora piena piena di vita è stata spezzata in modo così efferato.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.