Delitto Palleschi: ecco il volto dell’assassino di Gilberta. Da ieri nulla sarà più come prima

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Fino a oggi pomeriggio il suo volto era praticamente sconosciuto. Nessuna foto su giornali e tg nazionali e locali. Le uniche immagini disponibili di Antonio Palleschi erano quelle scattate al momento della sua uscita dalla caserma dei Carabinieri, completamente incappucciato. Il 43enne muratore di Sora, inoltre, non ha un profilo Fb con nome e cognome, quindi la sua foto ieri non era rintracciabile neanche sul social.

Questa sera però, l’immagine dell’assassino della povera Gilberta Palleschi è stata pubblicata dal nipote della donna proprio su Facebook. Centinaia i commenti di sdegno da parte della gente. La rabbia a Sora è tanta, la città è letteralmente scioccata dall’assurda fine di un persona innocente che stava semplicemente facendo una passeggiata in un giorno festivo.

La voglia di condividere il dolore della famiglia Palleschi, che anche oggi in conferenza stampa, a sole 24 ore dalla cruenta verità, ha mantenuto una compostezza mastodontica, accomuna tutti i sorani. Del resto, dopo il pomeriggio surreale vissuto ieri, giorno del drammatico ritrovamento del cadavere, nulla sarà più come prima. Questo è un lutto di tutti, tutta la città parteciperà ai funerali di Gilberta. Nessun sorano dimenticherà mai il viso sereno di questa donna, la cui vita ancora piena piena di vita è stata spezzata in modo così efferato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...