Denunciati otto giovani di Boville Ernica per aggressione nei confronti di tre ragazzi albanesi e danneggiamento di un locale pubblico di Isola del Liri

Oggi, ad Isola del Liri,  i militari della locale Stazione, coadiuvati dai Carabinieri della Compagnia di Sora, a conclusione di attività info-investigativa deferivano in stato di libertà otto giovani di Boville Ernica di età compresa tra i 20 ed i 30 anni per i reati di “lesioni personali aggravate e danneggiamento  in concorso” in danno di tre persone di nazionalità albanese e di un noto locale pubblico del luogo.

L’episodio risale allo scorso mese di aprile, quando un gruppo di ragazzi provenienti da Boville Ernica aggrediva violentemente, per futili motivi, tre ragazzi albanesi. Questi,  per sfuggire agli aggressori,  si rifugiavano  all’interno del locale pubblico che rimaneva danneggiato a seguito della furia dei denunciati. I tre ragazzi, a seguito alle lesioni riportate, erano costretti alle cure  del personale del pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Sora.

Gli autori dell’azione delittuosa venivano individuati grazie all’attenta analisi di filmati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso, nonché dalle individuazioni fotografiche eseguite dai testimoni dell’evento.

I più letti della settimana:
77.112
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.009
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.654
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.