1’ di lettura

POLITICA

Di Stefano-Gemmiti: «Estate Sorana 2023, un’edizione da incorniciare»

«Sora - dichiarano il Sindaco e il suo Vice - è diventata, a pieno titolo, una meta privilegiata per cittadini, famiglie, turisti e chi vuole trascorrere serate diverse, all’insegna della cultura, del divertimento e della spensieratezza».

Redazione Sora24
Redazione

«L’Estate Sorana 2023 si è chiusa in grande stile, dopo una sequenza di successi senza precedenti. Vincente, in termini di qualità e di numeri, la scelta degli eventi che hanno animato le strade di una città che da anni non vedeva un afflusso di visitatori così importante. In talune serate le presenze accertate hanno superato le decine di migliaia, un vero successo! La macchina amministrativa ha funzionato appieno, agevolando di volta in volta l’organizzazione delle varie iniziative che si sono susseguite, quasi quotidianamente, da giugno a settembre.

Tantissime le persone che, a vario titolo, si sono impegnate nella preparazione degli eventi: istituzioni, scuole, associazioni, privati cittadini, artisti, animatori, professionisti, volontari, società, dirigenti, funzionari e dipendenti comunali, Forze di Polizia, operatori della sicurezza, operatori sanitari. Ringraziare tutti, uno per uno è impossibile, ma con il contributo e supporto di tutte queste forze è stato possibile realizzare un cartellone indimenticabile.

Sora è diventata, a pieno titolo, una meta privilegiata per cittadini, famiglie, turisti e chi vuole trascorrere serate diverse, all’insegna della cultura, del divertimento e della spensieratezza. Inoltre, abbiamo lavorato, e continuiamo a farlo, al reperimento di fondi per il settore cultura provenienti da bandi provinciali, regionali e ministeriali. Finanziamenti come quello che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi che ci consentono di non gravare sul bilancio comunale a discapito dei servizi ai cittadini».

È quanto hanno dichiarato il Sindaco e il Vice Sindaco di Sora, Luca Di Stefano e Maria Paola Gemmiti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.