32" di lettura

CRONACA

“Dire no alla violenza è possibile”: a Sora serata di dibattito ed informazione

“I diritti di ognuno sono i diritti di tutti. Diamo voce alla giustizia”: questo il significativo titolo dell’evento-dibattito che si terrà martedì 8 settembre 2015, alle ore 21.00, in Piazza S. Restituta, a Sora.

Redazione Sora24
Redazione

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Sora e curato dall’Associazione Culturale no profit “Iniziativa Donne” in collaborazione con la Famiglia Palleschi, prende forma in vista del processo, fissato per mercoledì 1° ottobre 2015.

L’evento è stato fortemente voluto dai componenti del Protocollo d’intesa volto a contrastare una cultura violenta, stipulato nel mese di marzo 2015 tra il Comune di Sora, nella persona dell’Assessore alle Pari OpportunitàMaria Paola D’Orazio, e le Associazioni “Risorse Donna” ed “Iniziativa Donne”.

Nell’arco della serata, presentata dalla giornalista Ilaria Paolisso, verrà affrontato il tema della violenza. Prenderanno parola le istituzioni, le realtà dell’associazionismo, i vertici delle forze dell’ordine, il mondo dei media, analizzando fatti di cronaca locale e riportando racconti inediti, i familiari ed i cittadini che interverranno con le loro testimonianze.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.