mercoledì 8 Febbraio 2012

Disservizi idrici legati al maltempo: l’Acea invia nota al Comune di Sora

Forniture idriche nel sorano: si sta lavorando al ripristino di tutte le utenze. Lo rende noto l’Acea Ato 5 S.p.A. in un messaggio di aggiornamento arrivato oggi pomeriggio al Comune di Sora. La nota riguarda i disservizi idrici che si sono verificati su tutto il territorio provinciale in seguito al maltempo.

Il Gestore fa sapere che, grazie al ripristino delle linee elettriche, è stato possibile riattivare le adduzioni di Carpello e Posta Fibreno che servono buona parte del territorio sorano. Forti difficoltà continuano, invece, a sussistere per il raggiungimento di alcuni siti, a causa dell’impraticabilità delle strade, ricoperte da grandi quantità di neve e ghiaccio.

L’Acea comunica che sta continuando a lavorare per la riattivazione di tutte le utenze della Città di Sora, in particolare nelle zone della Selva e di San Giorgio che si trovano al momento in stato di forte difficoltà. La rete è in fase di parziale riequilibrio ma le utenze saranno disponibili una volta ultimato il totale riempimento dei serbatoi cittadini in modo da garantire le ottimali condizioni di regime sia come flusso che come pressione dell’acqua.

Conclusa la fase di emergenza il Gestore dovrà compiere un importante intervento di sistemazione della rete, compromessa dall’eccezionale ondata di gelo che sta attanagliandola Provinciaormai da una settimana.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.