59" di lettura

CRONACA

Disservizio idrico, segnalazione da via Salita dei Pini: “Tolgono l’acqua senza avvisarci”

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione di disservizio in zona Salita dei Pini (zona Stadio Tomei)

“Salve, Vi scrivo per segnalare un disservizio che stiamo subendo in Via Salita dei pini (esattamente dietro lo Stadio Tomei)……
Sono due giorni ormai che dai nostri rubinetti non esce acqua. In alcuni momenti della giornata siamo piu “fortunati” ed i nostri lavandini vengono inondati di un liquido marrone. Il tutto senza alcun avviso da parte del gestore idrico né tanto meno una comunicazione o programmazione relativa alla data di fine lavori.

Siamo venuti a conoscenza per puro caso del “cantiere” situato quasi alla sommità del colle di S.Antonio Forletta dove appunto sfocia via Salita dei Pini, ed anche lì nessuno è stato in grado di stimare la tempistica di chiusura lavori! Coprenderete facilmente il nostro disagio, basti pensare all’impossibilità di fare una doccia dopo una giornata caldissima trascorsa lavorando.

Non intendo assolutamente produrre le solite lamentele gratuite, ma almeno lasciatemi esprimere tutto il mio disappunto per l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini. A mio parere, lavori inerenti ad un settore delicato com’è quello del servizio idrico, vanno comunicati per tempo e con la massima precisione.

Esattamente come accade nel caso delle bollette…(ndr)

Dr. Alessandro Farinelli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.