domenica 16 Febbraio 2014

DISTRUTTA MERIDIANA DEL ‘600 A FONTECHIARI

A seguito dei lavori di rifacimento, con soldi pubblici, delle facciate nel centro storico di Fontechiari, è stata distrutta una meridiana del 600 di cui ho recuperato una foto che vi allego. Quello che meraviglia è la totale indifferenza di chi dovrebbe vigilare e della gente di fronte a chi si ostina impunemente a cancellare le preziose tracce del nostro passato. Fa ben sperare il fatto che la segnalazione sia venuta da un giovane e il tam tam che propiro tra persone giovani si è scatenato sui social network. Grazie per quanto sono sicuro che farete per diffondere la notizia. Parlare di queste cose serve a sensibilizzare e soprattutto spero a far arrossire qualcuno per la vergogna. E’ l’unica arma che abbiamo per difenderci visto che chi dovrebbe intervenire su queste cose gira la testa dall’altra parte.

Giuliano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.