venerdì 16 Novembre 2018
CRONACA

Diventa anche tu protagonista e lancia il forte messaggio contro ogni abuso e violenza

Ogni anno il 25 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale, indetta dall’ONU, contro al violenza sulle donne e l’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne di Sora, sempre vicina a tematiche di valenza sociale, ha scelto di partecipare lanciando, per il quinto anno consecutivo, una campagna patrocinata dal Comune di Sora.

Negli anni Iniziativa Donne ha realizzato convegni, concorsi poetici, video-spot di denuncia, flash mob ed eventi.  L’iniziativa “Vetrine contro Violenza 2018” mira a contrastare e prevenire gravi situazioni ed atteggiamenti di violenza, a sensibilizzare la cittadinanza con una particolare attenzione alle giovani generazioni e garantire il principio delle pari opportunità tra donne e uomini.

Da martedì 20 a domenica 25 novembre 2018 gli esercizi commerciali di Sora, aderendo all’iniziativa gratuita “VETRINE CONTRO VIOLENZA”, si faranno promotori di un’azione forte volta a contrastare una cultura violenta. Allestendo la vetrina con slogan, libri, manichini, cartelloni, colori lanceranno il messaggio contro ogni forma di abuso per rendere la Città di Sora, che purtroppo conta più di una vittima, vicina ad una tematica così grave, attirando l’attenzione dei passanti ed invitandoli alla riflessione.

Un’attenta giuria visionerà le vetrine aderenti all’iniziativa durante la mattinata di sabato 24 novembre e proclamerà la vetrina che per creatività, forza nel messaggio e attinenza con la tematica, risulterà più idonea a ricevere la targa di “Vetrina contro Violenza 2018″.

Per info 334.3776066- FB Iniziativa Donne- Sora e mail iniziativadonnesora@libero.it

Fonte: Comune di Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.