43" di lettura

Domani iniziano i saldi!

Anche a Sora i saldi invernali inizieranno, come in tutto il Lazio, domani giovedì 5 gennaio, anticipando di qualche giorno la data precedentemente fissata per legge al primo sabato del mese di gennaio. Lo annuncia il Consigliere Delegato alle Politiche Commerciali .

A decidere lo spostamento della data è stata la Regione Lazio che il 23 dicembre scorso ha varato la legge n.19, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ieri l’altro. A partire da domani, quindi, i commercianti potranno mettere la loro merce a prezzi di saldo ed anche se non c’è più l’obbligo di inviare preventiva comunicazione al Comune di Sora sull’avvio e il periodo di durata di tali vendite, potranno farlo per una durata massima di sei settimane consecutive, fino al 15 febbraio.

Circa la regolarità delle vendite, con particolare riferimento alla indicazione del prezzo ed alle asserzioni pubblicitarie, vigileranno gli agenti della Polizia Locale, al fine di garantire la massima correttezza e trasparenza, a tutela dei consumatori.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.