42" di lettura

Domenica 03 Volsci Rugby Sora a Frosinone contro i Bisonti

Domenica 03/11/2013 verrà disputata la 5° giornata di campionato che vedrà i Volsci gareggiare con I Bisonti Rugby. La squadra dei Bisonti è composta da ragazzi della casa circondariale di Frosinone e giocherà tutte le partite in casa. Il progetto nasce dall’idea che grazie ai sani principi del rugby, la partecipazione al torneo consentirà ai detenuti di fare attività fisica, favorendo attraverso questa il recupero dell’autostima e il miglioramento delle condizioni di salute, nonchè di rapportarsi all’ambiente esterno nel pieno rispetto delle regole. I frutti già si vedono, il team si è ben amalgamato ed è riuscito nella sua prima vittoria Domenica 20/10/2013 ai danni del Terracina Rugby squadra con qualche anno in più d’esperienza. Appuntamento domani ore 14:30, Rugby Bisonti Frosinone ASD -ASD Volsci Rugby Sora, campo circondariale via Cerreto 55, Frosinone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...