36" di lettura

Domenica 04 Agosto “La Notte dei Balocchi”. Corso de’ Volsci si trasformerà in un luna-park

Dopo il successo della prima edizione, ecco riconfermata nel calendario dell’estate sorana, la Notte dei Balocchi. L’idea dell’assessore Petricca, insieme all’agenzie Cento Eventi ed Eden Fantasy, nasce dall’intento di creare,   un “mondo magico e fantastico”, dove bambini e ragazzi, veri protagonisti della serata, possano divertirsi e trascorrere ore felici e spensierate con le proprie famiglie.

Il Corso Volsci si trasformerà in un grande luna-park con giochi gonfiabili, toro meccanico, percorsi gioco, discoteca, balli di gruppo e baby dance, zucchero filato, pop-corn, face-painting, art-balloons, Minnie e Tololino, teatrino delle marionette, Postazione X-box e costruzioni lego,  stand espositivi, il tutto accompagnato dalla coinvolgente band degli AniMatti con le sigle dei cartoni animanti….. e per finire Schiuma party Per tutti!

L’appuntamento con il divertimento e la gratuità di tutte le attrazioni presenti è fissato per Domenica 4 agosto, dalle ore 20.00, a Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.