36" di lettura

Domenica 04 Agosto “La Notte dei Balocchi”. Corso de’ Volsci si trasformerà in un luna-park

Dopo il successo della prima edizione, ecco riconfermata nel calendario dell’estate sorana, la Notte dei Balocchi. L’idea dell’assessore Petricca, insieme all’agenzie Cento Eventi ed Eden Fantasy, nasce dall’intento di creare,   un “mondo magico e fantastico”, dove bambini e ragazzi, veri protagonisti della serata, possano divertirsi e trascorrere ore felici e spensierate con le proprie famiglie.

Il Corso Volsci si trasformerà in un grande luna-park con giochi gonfiabili, toro meccanico, percorsi gioco, discoteca, balli di gruppo e baby dance, zucchero filato, pop-corn, face-painting, art-balloons, Minnie e Tololino, teatrino delle marionette, Postazione X-box e costruzioni lego,  stand espositivi, il tutto accompagnato dalla coinvolgente band degli AniMatti con le sigle dei cartoni animanti….. e per finire Schiuma party Per tutti!

L’appuntamento con il divertimento e la gratuità di tutte le attrazioni presenti è fissato per Domenica 4 agosto, dalle ore 20.00, a Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...