1’ di lettura

CRONACA

Sabato 09 e Domenica 10 Febbraio “Shopping Day”: il modulo per aderire e le caratteristiche dell’iniziativa

Redazione Sora24
Redazione

STEMMA

Il Comune di Sora intende aderire all’iniziativa “Shopping day” promossa dalla Consulta sul Commercio, Industria ed Artigianato nella seduta del 17 gennaio 2013 consentendo a tutti gli esercizi commerciali di praticare vendite a prezzi scontati nelle giornate del 09 e 10 febbraio 2013. Ripercorrendo le iniziative già svolte nei precedenti anni, si ritiene opportuno organizzare momenti di stimolo agli acquisti, soprattutto in questo particolare momento storico accrescendo in questo modo non solo l’ immagine e la notorietà degli esercizi commerciali, ma anche quella del territorio comunale .

I commercianti potranno usufruire di queste giornate per mostrare e far conoscere ai clienti i propri prodotti, atteso che l’Amministrazione Comunale garantirà la più ampia pubblicità di ciascuna giornata dello shopping day con manifesti, comunicati stampa ed eventi, ed inoltre pubblicizzerà l’ubicazione degli esercizi aderenti con indicazione dello sconto che applicheranno o altre eventuali forme di omaggio liberamente scelte ed indicate dal commerciante, su un vasto territorio.

Si confida nella più ampia partecipazione dei commercianti a questa iniziativa che, unitamente al mercatino dell’Antiquariato previsto come consuetudine per il 10 febbraio, alla prima lezione di ballo- in salsa che si terrà presso l’ “ Auditorium “ Vittorio De Sica organizzato dall’ Associazione “ Autunno in festa” ed alla sicura presenza delle maschere di carnevale attrarrà in città numerosi visitatori.

Al fine di organizzare puntualmente l’iniziativa in esame, si chiede di voler restituire entro il 01 febbraio 2013 la scheda riportata sul retro debitamente compilata nei modi ivi indicati, per monitorare preventivamente il gradimento di detta iniziativa e permettere la pubblicità dell’esercizio commerciale.

Per maggiori informazioni si forniscono i seguenti contatti:

Tel. 0776828201 – e mail ufficiocommercio@comune.sora.fr.it

modulo adesione: http://www.comune.sora.fr.it/file/modulistica/7776.pdf

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.