1’ di lettura

CRONACA

Domenica 10 Febbraio, I Guitti Dissidenti presenteranno: “Delitto al castello”

Redazione Sora24
Redazione

I Guitti Dissidenti

Sarà proprio Domenica 10 Febbraio, alle ore 17:30, che I Guitti Dissidenti ci omaggeranno di “Delitto al castello” di Aldo Cirri, Regia di V. D’Alfonso, in località Roselli a Casalvieri, presso il teatro parrocchiale.

La prima scena teatrale ci parla della Scozia di inizio secolo. Nel castello di Landings una misteriosa mano omicida uccide il Barone Sir Arthur Mc Kinley. Il commissario di polizia Von Ubermeier, tanto rigido quanto confusionario, tenta di sbrogliare il mistero cercando di raccapezzarsi tra una schiera di grotteschi personaggi e una serie di ridicoli intrighi, incongruenze, gelosie e falsi pudori.

La fine sarà naturalmente una sorpresa. Irriverente satira che attraverso la esasperazione dei personaggi e la ridicolizzazione delle situazioni cerca di fare da contraltare alle commedie inglesi ed americane che trattano il genere giallo in maniera esasperatamente seriosa.

Gli altri attori sono:
Angelo Razzano

Massimo Paniccia
Giorgia Tullio
Luigi Ravizzini
Ester Reale
Antonio De Caprio
Paola Perna
Michela Ficocelli
Monica Petricca
Pasquale Esposito
Vincenzo D’Alfonso
Jacopo D’Antonio
Alessandra Paniccia

Max Mancini – voce fuori campo
Giuseppe Jackson – effetti speciali

Raffaele Sciarretta – Sora24

Vi proponiamo, di seguito, un video che rappresenta vita de I Guitti Dissidenti fino al 2010 al Cinemateatro di Isola del Liri:

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.