50" di lettura

CRONACA

Domenica 10 maggio torna la “Festa della Mamma” a Carnello: ecco il programma

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 10 maggio torna a Carnello la Festa della Mamma organizzata dall’Officina della Cultura. È stata approntata una scaletta entusiasmante, capace di coinvolgere il pubblico con momenti emozionanti ed esilaranti ma anche con spunti di riflessione e coinvolgimento. Si snoda, così, con tanto entusiasmo un pomeriggio dedicato a tutte le mamme.

Lo spettacolo dal vivo con musiche, canti, balli, sketch è il risultato di mesi di lavoro nei laboratori di “Effetto Teatro” che l’Associazione promuove per tutti i ragazzi del territorio che vogliono avvicinarsi per gioco, ma con impegno e passione, alle arti dello spettacolo, seguiti da maestri professionisti del settore; l’associazione crede nel classico detto “largo ai giovani”. Ma diciamocelo, è soprattutto una fortuna per questi ultimi poter imparare qualcosa impegnando, in modo costruttivo, il tempo libero.

L’obiettivo è aiutare questi ragazzi affinché possano esprimere tutta la loro voglia di mettersi in gioco autonomamente, magari raccogliendo il testimone di chi li ha preceduti. La seconda domenica di maggio è il giorno dedicato alla nostra persona più cara e l’Officina della Cultura dà a tutti appuntamento per domenica 10 Maggio 2015, alle ore 16,30, in Piazza M.T.Cicerone a Carnello (Fr). Un appuntamento immancabile per un pomeriggio all’insegna del divertimento… strizzando un occhio alla fortuna con la lotteria “Tesoro di Mamma”.

Gianni

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.