1’ di lettura

CRONACA

Domenica 11 maggio torna l’Azalea della Ricerca: due postazioni a Sora per sostenere la ricerca

Domenica 11 maggio l’Azalea della Ricerca di AIRC torna nelle piazze italiane per sostenere la lotta contro i tumori femminili.

Redazione Sora24
Redazione

Anche quest’anno l’Azalea della Ricerca di AIRC torna a colorare le piazze di tutta Italia, in occasione della Festa della Mamma, domenica 11 maggio. L’obiettivo, come sempre, è raccogliere nuove risorse da destinare ai progetti di ricerca sui tumori che colpiscono le donne.

Due postazioni a Sora per sostenere la ricerca

Anche a Sora, con due postazioni in Piazza Santa Restituta e in Piazza San Rocco, i volontari della Fondazione AIRC saranno impegnati a distribuire le piantine, a fronte di una donazione minima di 18 euro.

Quest’anno si celebra anche il 60º anniversario di AIRC che, grazie al sostegno dei donatori, continua a perfezionare la ricerca sul tumore, puntando su diagnosi sempre più preventive e su cure meno invasive per salvare vite.

I risultati della ricerca: più speranza per le donne

Oggi in Italia, 2 donne su 3 che si ammalano di tumore sono vive a cinque anni dalla diagnosi, grazie ai continui progressi della ricerca. È proprio per questo che anche una piccola donazione può fare la differenza.

I volontari AIRC vi aspettano dunque nelle piazze per regalare un sorriso prezioso a tutte le mamme e per sostenere concretamente la ricerca.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.