Domenica 11 via alla Stagione Teatrale Sorana con “I Matti per caso”

Prenderà il via domenica 11 ottobre la Stagione Teatrale Sorana 2015/2016. Alle ore 18.00 l’apertura ufficiale, presso l’Auditorium dell’ITCG Cesare Baronio, alla presenza del Sindaco Ernesto Tersigni che, in collaborazione con la Federazione Teatrale Volsca, ha voluto proporre alla città di Sora un ricco cartellone di spettacoli ed eventi.
“La Stagione Teatrale Sorana, dopo il successo dello scorso anno, torna con una seconda edizione ricca di novità.

Ringrazio gli amici della Fe.Te.Vol. per l’impegno dimostrato nella stesura del cartellone. È un orgoglio per me offrire ai nostri concittadini la possibilità di trascorrere ben undici domeniche all’insegna del divertimento, grazie ad una programmazione varia ed articolata che comprende anche 5 eventi speciali di carattere teatrale e musicale” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Dopo la cerimonia ufficiale di apertura, alle ore 18.30, andrà in scena la compagnia “I Matti per caso” con la commedia in due atti “Quelle colpe dei figli” di Flavio Venditti. Quando i padri non riescono a plasmarli a loro immagine e somiglianza, quasi fossero Dio, la colpa è sempre dei figli. Ma chi li ha educati? E’ una colpa essere diversi? E diversi vuol dire peggiori? E poi la Sessualità, tra l’ipocrita machismo dei padri, l’irriverenza arrogante dei figli e la struggente nostalgia dei vecchi. E poi Rimorsi e Sensi di colpa, Coscienza e Convenzioni, Emozioni e Sentimento. E poi battute, motti di spirito e colpi di teatro. E tanto altro, ancora, per divertire e stuzzicare il pubblico.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.