42" di lettura

CRONACA

Domenica 12 Agosto: “Varchiamo con Maria la porta della Fede”, un incontro aperto a tutti in preparazione della solennità dell’Assunta

Redazione Sora24
Redazione

“Con la celebrazione dell’Anno della Fede si vuole favorire e rinvigorire l’incontro con Cristo. In Lui trova piena luce l’esempio di Maria, la cui fede ha segnato la storia della salvezza”. È questa la motivazione per cui il parroco della Cattedrale di Sora, mons. Alfredo Di Stefano, ha voluto proporre l’incontro sul tema:”Varchiamo con Maria la porta della Fede”.

La manifestazione si terrà domenica, 12 agosto dalle ore 19.30 alle 20.30, a Sora presso la Scuola di Formazione Teologica, in piazza Indipendenza, proprio in preparazione della solennità dell’Assunta. Aprirà i lavori il saluto dello stesso mons. Alfredo Di Stefano. Seguiranno gli interventi di Sonia Valeri, Marianna Polsinelli, Martina Parravano e Chiara Di Poce. Le conclusioni sono affidate a don Patrizio Carrion, don Giovanni De Ciantis ed al diacono Giuseppe Basile. A Patrizia Martucci è stato affidato il compito di moderatrice dell’incontro aperto a tutti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.