57" di lettura

Domenica 16 giugno 2013 protagoniste le ruote grasse nel 1° Trofeo Città di Casalvieri

484795_10200192054518385_469831411_n

Nella verdeggiante Valle di Comino i bikers, in compagnia delle loro bici “a ruote grasse”, tornano protagonisti con il 1° Trofeo Città di Casalvieri, gara di mountain bike valevole quale quinta e ultima prova della challenge denominata Circuito Agro Pontino Ciociaro, in programma domenica 16 giugno.

La competizione è organizzata dal neo-team dell’ASD Bikers Casalvieri, e si sviluppa lungo un circuito di circa 5 km, caratterizzato da un attraversamento anche nel centro storico di Casalvieri (particolarmente pittoresco), altamente spettacolare e molto tecnico (a detta di quanti già hanno avuto modo di provarlo), per la maggior parte sterrato e da ripetersi secondo regolamento FCI.  Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati dei vari enti, ovviamente anche a chi non ha preso parte alle precedenti gare della challenge.

Ritrovo dalle ore 7,45 alle ore 9,10 presso il campo sportivo di Casalvieri; partenza fissata per le ore 9,30 presso la scuola elementare di via Colle Santa Maria.  Chiusura della manifestazione con pasta party finale, e premiazione.  Per ulteriori info: 329-85.43.455 (Marco)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...