4 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 132 VOLTE

Domenica 17 novembre a Sora antologica di poesie di Massimo De Santis

Ancora la cultura in campo, ancora la poesia alla ribalta per una domenica dedicata alle voci di dentro. Dopo il grande successo della presentazione a Genzano della raccolta di poesie “A FONTANACCIA”, Calliope torna sulle rive del Liri, ancora l’Ass. Culturale Il Sagittario, con il patrocinio del Comune di Sora. Domenica 17 novembre alle ore 17.30 nell’Auditorium di p.zza Mayer Ross, presenterà una antologica di poesie di Massimo De Santis, poeta di Arce, ma fortemente legato a Sora.

Massimo De Santis è un poeta dei sentimenti che insegna a metterci in gioco, con l’amore ancora di salvataggio e l’innocenza di un bambino. La poesia è premio per se e quella sorte di abbandono lasciati vivere dalla vita, che non è rinuncia ma il camminare nello scorrere dell’anima universale.

La serata sarà arricchita dalla performance alla viola di Daniela Lecce e dalle riflessioni di Francesca Coratti. POESIE  è un evento che segnerà la vita culturale di Sora siete tutti invitati a sognare cullati dalla voce di  Massimo e dalle note di Daniela.

Rodolfo Damiani

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu