giovedì 9 Maggio 2019

Domenica 19 Maggio a Sora il 1° Raduno Nazionale Abarth del Centro Italia

L'annunzio di Antonio Buttarazzi, Presidente del Centro Abarth Roma, e Rocco Pagliaroli, Presidente ASD Motosport Classic Sora.

Nel settantesimo anniversario della fondazione del Brand Abarth, 1949-2019, il Centro Abarth Roma, Squadra Corse storica, e la ASD Motorsport Classic Sora, hanno dato vita al 1° Raduno Nazionale Abarth del Centro Italia a Sora. Il prestigioso marchio Abarth quindi farà tappa a Sora, ove domenica 19 maggio p.v. appassionati del motorsport potranno ammirare in C.so Volsci i gioielli della casa dello scorpione, sia classici che moderne.

Sono previste moltissime autovetture Abarth, di vari modelli, che dalla capitale Roma, dalla provincia, dalle regioni limitrofe, e da tutta Italia, si porteranno in Ciociaria, a Sora, per rendere unico questo evento motoristico nazionale. Già con la conferenza stampa di presentazione, tenutasi sabato 27 aprile, u.s. presso la sala Simoncelli, locali ex Tribunale, il folto pubblico presente ha avuto un piccolo assaggio, con un parterre de roi, adeguato all’occasione. Collateralmente è stato organizzato un Raduno di Auto e moto d’epoca riservato a vetture classiche di tutti i Brand.

Sarà una manifestazione che richiamerà a Sora tantissima gente amante del motorsport, e delle autovetture classiche in genere. Da non perdere quindi, l’emozionante arrivo in parata presso il Kartodromo Armando Fini di Arce, e gli emozionanti giri dinamici delle autovetture Abarth, sia classiche che moderne, con la partecipazione di campionissimi del motorsport.
L’evento inoltre, sarà impreziosito dalla presenza della Top Manager dell’Abarth, Susanna Reali, che ha risposto immediatamente all’invito, confermando la sua preziosa presenza, unito a tanti campioni che hanno scritto pagine di storia leggendaria con l’Abarth.

Con questa manifestazione, portiamo a Sora tanta gente appassionata del motorsport e delle scorpioncine, molti dei quali hanno già confermato la loro partecipazione con largo anticipo.
A tutti quelli che raggiungeranno Sora sia con le autovetture Abarth che con le altre autovetture classiche, rivolgiamo il nostro benvenuto, per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dell’amicizia e del buon umore, tra persone che condividono la stessa passione senza tempo. Vi aspettiamo numerosi come sempre, perchè sarà l’occasione per evadere dalla solita monotonia della quotidianità, per vivere un giorno magico. A tutti un buon divertimento.

Antonio Buttarazzi
Pres.te Centro Abarth Roma

Rocco Pagliaroli
Pres.te ASD Motosport Classic Sora

I più letti di oggi:
6.559
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
1
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

973
Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora
2
CRONACA

Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora

Il Comune di Sora è vicino ai cittadini e alle famiglie che soffrono, in prima linea ancor di più in questo ...

448
METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio

Per la giornata di Lunedì 22 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
28.098
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

10.822
SORA - Offerta di lavoro urgente
2
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

9.471
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.