1’ di lettura

RADUNO NAZIONALE ABARTH

Domenica 19 Maggio a Sora il 1° Raduno Nazionale Abarth del Centro Italia

L'annunzio di Antonio Buttarazzi, Presidente del Centro Abarth Roma, e Rocco Pagliaroli, Presidente ASD Motosport Classic Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Nel settantesimo anniversario della fondazione del Brand Abarth, 1949-2019, il Centro Abarth Roma, Squadra Corse storica, e la ASD Motorsport Classic Sora, hanno dato vita al 1° Raduno Nazionale Abarth del Centro Italia a Sora. Il prestigioso marchio Abarth quindi farà tappa a Sora, ove domenica 19 maggio p.v. appassionati del motorsport potranno ammirare in C.so Volsci i gioielli della casa dello scorpione, sia classici che moderne.

Sono previste moltissime autovetture Abarth, di vari modelli, che dalla capitale Roma, dalla provincia, dalle regioni limitrofe, e da tutta Italia, si porteranno in Ciociaria, a Sora, per rendere unico questo evento motoristico nazionale. Già con la conferenza stampa di presentazione, tenutasi sabato 27 aprile, u.s. presso la sala Simoncelli, locali ex Tribunale, il folto pubblico presente ha avuto un piccolo assaggio, con un parterre de roi, adeguato all’occasione. Collateralmente è stato organizzato un Raduno di Auto e moto d’epoca riservato a vetture classiche di tutti i Brand.

Sarà una manifestazione che richiamerà a Sora tantissima gente amante del motorsport, e delle autovetture classiche in genere. Da non perdere quindi, l’emozionante arrivo in parata presso il Kartodromo Armando Fini di Arce, e gli emozionanti giri dinamici delle autovetture Abarth, sia classiche che moderne, con la partecipazione di campionissimi del motorsport.
L’evento inoltre, sarà impreziosito dalla presenza della Top Manager dell’Abarth, Susanna Reali, che ha risposto immediatamente all’invito, confermando la sua preziosa presenza, unito a tanti campioni che hanno scritto pagine di storia leggendaria con l’Abarth.

Con questa manifestazione, portiamo a Sora tanta gente appassionata del motorsport e delle scorpioncine, molti dei quali hanno già confermato la loro partecipazione con largo anticipo.
A tutti quelli che raggiungeranno Sora sia con le autovetture Abarth che con le altre autovetture classiche, rivolgiamo il nostro benvenuto, per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dell’amicizia e del buon umore, tra persone che condividono la stessa passione senza tempo. Vi aspettiamo numerosi come sempre, perchè sarà l’occasione per evadere dalla solita monotonia della quotidianità, per vivere un giorno magico. A tutti un buon divertimento.

Antonio Buttarazzi
Pres.te Centro Abarth Roma

Rocco Pagliaroli
Pres.te ASD Motosport Classic Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.