47" di lettura

CRONACA

Domani torna a Sora l’attesissimo “Car Show”

Redazione Sora24
Redazione

Torna a Sora la più grande esposizione di automobili allestita in un centro cittadino. Domenica 21 giugno sarà inaugurata una nuova edizione del “Car Show”, a cura di RDS Group. La manifestazione consiste in una ricca esposizione dei più innovativi modelli di autovetture, motoveicoli e veicoli a motore di altro tipo. “Car Show” è un evento unico nel suo genere in Italia in quanto è ospitato nel cuore di una città. La manifestazione espositiva intende proporsi come valida alternativa ai soliti saloni automobilistici assai poco interessanti per i giovani ed, in particolare, per il pubblico femminile.

“Svolgendosi in un zona circoscritta, situata centralmente nel contesto urbanistico della città di Sora, “Car Show” dà un’eccezionale visibilità agli espositori partecipanti, contribuendo in modo significativo allo sviluppo dell’economia ed incentivando il flusso turistico. Per facilitare le visite dei nuclei familiari, all’interno del percorso espositivo saranno presenti zone Baby parking e aree intrattenimento pensate per i più piccoli. Sarà possibile ammirare da vicino oltre 250 modelli di auto nuove ed usate. In pieno accordo con il Sindaco Ernesto Tersigni, che ringrazio per avere patrocinato l’evento, come ogni anno, abbiamo dato la priorità alle concessionarie del territorio e, poi, a quelle fuori città” spiega Luigi Caringi, responsabile dell’evento.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.