45" di lettura

Domenica 24 Novembre SOS Donna dice STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

locandina

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, SOS Donna – sportello telematico e centro di ascolto, in collaborazione con il Comune di Isola del Liri, presenta presso l’Aqvaliri il convegno “La Relazione delle Differenze: Comunicazione – Consapevolezza – Educazione – Protezione”.

Numerose saranno le figure illustri del nostro territorio che interverranno per parlare di contrasto alla violenza sulle donne. In tale occasione in ricordo di tutte le vittime di femminicidio e in tributo alle donne vittime di violenza, l’associazione SOS Donna illuminerà le cascate che attraversano la Città. Colorate di rosa saranno “La Verticale” (comunemente cascata grande) ed il Valcatoio, in segno e volontà di ridare forza, coraggio e dignità a tutte le donne.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...