1’ di lettura

CRONACA

Domenica 27 Giorgio Colaiacovo vi invita al Jazz Inn di Sora per un fantastico contest Toyota!

Golden Automobili ha scelto uno dei luoghi più suggestivi di Sora per la presen

Redazione Sora24
Redazione

Fantastica novità nel mondo Toyota… dopo tante anteprime sul web, sui social, e sui media convenzionali, è arrivata finalmente presso la sede della Concessionaria di Frosinone, il nuovo suv Medio della casa automobilistica giapponese: la Toyota C-HR.

Com’è

Il design ha del clamoroso, con tante novità rispetto ai modelli precedenti della gamma Toyota e dal vivo la C-HR è ancora più appariscente che in foto. Per strada non puoi non notarla, perché la carrozzeria è un continuo alternarsi di curve e spigoli, archi e linee rette. La C-HR colpisce l’occhio con una plancia molto mossa, hi-tech e con tanto di profilo luminoso blu che fa molto premium.

Il design Sensual Tech degli interni. Nell’abitacolo spicca un ambiente sportivo e attuale, per molti versi inedito nel linguaggio stilistico del marchio, denominato “Sensual Tech”. Attraverso superfici prive di giunzioni e l’unione tra linee più morbide e altre più decise è stata realizzata una plancia rivolta verso il guidatore, dove spicca il display touch da 8 pollici dell’infotainment, che include l’interfaccia di ultima generazione. La strumentazione è analogica con un display centrale, mentre in molti dettagli dei comandi e delle finiture torna il tema delle forme a diamante e delle sfaccettature delle superfici esterne. Per elevare il livello generale delle finiture sono stati scelti materiali come l’ecopelle, la pelle Nappa e il tessuto tecnico, abbinati a inserti Piano Black e Argento e alla illuminazione a Led blu. I clienti potranno scegliere i rivestimenti dell’abitacolo negli abbinamenti Dark Grey, Black/Blue e Black/Brown.

Toyota Safety Sense Plus di serie. La nuova Toyota C-HR offrirà di serie il pacchetto Toyota Safety Sense Plus, che include il sistema pre-collisione, l’avviso di superamento della corsia, il rilevamento dei pedoni, il cruise control adattivo, il riconoscimento della segnaletica e il controllo automatico dei fari abbaglianti. Fra gli optional sono previsti i sedili riscaldati, i cerchi di lega da 18″, la verniciatura Bi-Tone, l’impianto audio JBL da 576 Watt e il sistema di parcheggio

Le vetture sono già disponibili per la prova su strada e saranno presentate anche a Sora domenica 26 presso il Jazz Inn Corso Volsci dove verrà dato vita ad un fantastico contest tra tutti coloro i quali interverranno e sarà offerto un aperitivo di benvenuto alla nuova arrivata del marchio Toyota !!

Per informazione e richieste prova su strada la Concessionaria Golden Automobili Vi aspetta a Ceccano in Via Dei Monti Lepini km 6,600 tel 0775/1886430 – gruppogo@gruppogo.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.